giovedì 12 maggio 2011

Sexy and chaotic

Questa è la mia interpretazione di Myriam, coprotagonista delle storie di Jonathan Steele e protagonista di Agenzia Incantesimi. Illustrazione fatta per il contest Sexy&Chaotic indetto da Federico Memola su Deviantart. Questa è la versione con reggiseno ma l'originale è diverso e purtroppo è quasi inutile linkarlo da qui perché sono stato costretto a mettere il filtro per i contenuti espliciti quindi facciamo un gioco: se voi visitors mi fate almeno 10 commenti posto anche la versione hot cosi poi potete dirmi quale tira di più!

This is my entry for the Sexy&Chaotic contest held by Federico Memola, writer of Jonathan Steele, exclusively for Deviantart.com,. She's Myriam from JS and enchantment agency pages. This is the bra version and since I was forced to put mature content filter on DA let's play a game: if I get at least 10 comments on this one I'll post the naked version here too on Tzubart!


15 commenti:

  1. XD accidenti complimenti Umberto, stai diventando un fenomeno :) e poi colori davvero bene a computer :) molto molto bella davvero!

    Se posso darti un consiglio prova a sistemare un po' l'ombra che hai fatto sul collo sotto il mento della ragazza, perché mi sembra troppo netta e scura rispetto al resto delle ombre che ha sul corpo e sembra che le manchi un pezzo di collo.. forse è solo una mia impressione, ma se ti va prova a vedere se sfumandolo leggermente e schiarendo un pochino l'ombra cambia qualcosa ;)

    RispondiElimina
  2. io commento solo per vedere quella senza reggi :D grande tzub fresh

    RispondiElimina
  3. Waooo!!!! Grande Umberto!!! Voglio anch'io quella lingerie XD!!!! Bellissima!
    Voglio vedere anche la versione con le tette al vento però!!

    RispondiElimina
  4. fantastico! hai messo la tua firma dietro allo specchio!! l'altra volta non l'avevo notata...quando si dice una firma che sta in armonia col disegno...complimenti, idea geniale direi :)
    e cmq ti rifaccio i complimenti per il disegno e la posa della tipa, molto morbida e naturale, e poi anche per la colorazione davvero molto ben riuscita a parer mio ;)

    RispondiElimina
  5. e 10 ok siamo a 10 commenti e ora TETTE!!!!!

    RispondiElimina